Chi siamo

L’Azienda

La nostra storia comincia alla fine degli anni 60 quando Vito Paradiso fondò la Fratelli Paradiso Snc a Canosa di Puglia, nel nord barese, specializzandosi sin da subito nel settore dei soccorsi stradali. Negli anni 70 l’azienda espande le proprie attività ai sollevamenti civili ed industriali per far fronte alle richieste di un mercato sempre più esigente, diventando in pochi anni un punto di riferimento per il mercato locale.

Negli ultimi 10 anni l’azienda compie un’ulteriore evoluzione: la direzione dell’azienda passa nelle mani dei figli Michele, Francesca e Silvia che dando vita all’azienda Fratelli Paradiso S.r.l. orientando le attività verso il crescente mercato delle energie rinnovabili, in particolare nel mercato dell’eolico.
Negli anni a seguire l’azienda si equipaggia di grandi autogrù tra cui una gru cingolata da 400 ton, gru telescopiche da 450 e 1200 ton, gru tralicciate da 750 ton.

L’esperienza e l’elevata preparazione del nostro personale, la qualità e la versatilità delle nostre attrezzature, ci permettono di soddisfare ogni tipo di richiesta.
I risultati positivi fin qui raggiunti sono il frutto di una attenta strategia aziendale mirata ad offrire al cliente la massima competenza in materia di progettazione, calcolo, supporto tecnico logistico e sicurezza. Questo è reso possibile grazie alla sezione ingegneristica composta da personale altamente qualificato. Quotidianamente i nostri tecnici specializzati, attraverso la realizzazione di lifting plans, offrono innumenrevoli soluzioni per il settore del sollevamento che aumentano l’efficacia ed il valore del business di ogni cliente.

 

I nostri risultati

Lavori completati

%

Soddisfazione Clienti

Anni di Storia ed Esperienza

Il Team

Michele Paradiso

Michele Paradiso

Company Role

Silvia Paradiso

Silvia Paradiso

Company Role

Francesca Paradiso

Francesca Paradiso

Company Role

Davide Di Biase

Davide Di Biase

Company Role

Luigi Mazza

Luigi Mazza

Company Role